MILAN NEWS

Milan femminile, Bergamaschi: “Contro la Juve occasione per voltare pagina”

Enrico Ianuario

Valentina Bergamaschi, calciatrice del Milan femminile, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni dei canali ufficiali del club

Intervenuta ai canali ufficiali del club, Valentina Bergamaschi ha rilasciato delle dichiarazioni.

Sulla sconfitta nel derby: "È stata una brutta sconfitta che ancora adesso brucia. Siamo consapevoli del fatto che abbiamo approcciato la partita in maniera giusta, sicuramente non è stata la partita che ci aspettavamo ma ne trarremo frutto e lavoreremo per migliorarci".

Sulla gara con la Juve: "Sarà l’occasione per voltare pagina: è la squadra da battere. Ci alleneremo alla grande per affrontare la partita nel migliore dei modi e voltare pagina in questo momento negativo".

Sulla top 11: "Non mi sarei mai aspettata di arrivare a un traguardo del genere. Devo condividerlo con tutto il mio staff, il mio allenatore; non mi hanno mai fatto mancare nulla, hanno creduto nelle mie potenzialità. È stata un’emozione indescrivibile stare insieme alle mie compagne e ai campioni della Serie A. È stato un evento molto bello emozionante, speriamo in traguardi futuri simili". Milan, le top news di oggi: Pioli ritrova De Ketelaere. Parla Thiaw.

Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEONEWS CALCIOMERCATOTWITCH |YOUTUBE


tutte le notizie di