Sulle nuove arrivate:"I nuovi innesti si sono integrati molto bene. Siamo state brave anche noi a fare in modo che si integrassero al meglio. Ci hanno dato tanti punti di forza su cui lavorare e credo che faremo una grande stagione, per regalare ai nostri tifosi qualche emozione".
Sugli obiettivi:"Cominciare bene con le campionesse in carica penso sia già un grande stimolo. Abbiamo voglia di iniziare bene perché comunque sappiamo che ci saranno tanti tifosi a vederci. Vogliamo regalare una grande emozione a loro e a noi stesse. Sarebbe un grande traguardo alzare qualche trofeo con questa maglia dopo 6 anni per me e per tutta la squadra. Credo che la cosa principale sia migliorare il terzo posto dell'anno scorso e andare più avanti possibile in Coppa Italia e magari vincerla. Questo è l'augurio che mi faccio e che ci facciamo, sperando di arrivare ad un grande risultato".LEGGI ANCHE: Inter-Milan, le probabili formazioni del derby >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA