ULTIME MILAN NEWS

Milan Femminile, Bergamaschi: “Quest’anno l’unione farà la forza”

Fabio Barera Redattore 

Valentina Bergamaschi, capitano del Milan Femminile, ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni in vista dell'inizio di stagione

Valentina Bergamaschi, capitano del Milan Femminile, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di 'Milan TV' in vista dell'inizio di stagione. Ecco, dunque, le sue parole.

Milan Femminile, le parole di Valentina Bergamaschi

—  

Sulle aspettative:"Dopo sei anni l'emozione di indossare questa maglia e la responsabilità che ti dà è unica. Misurarci con squadre di alto livello ci fa migliorare a livello di squadra e a livello individuale. Quest'anno l'unione farà la forza e abbiamo imparato a conoscerci tatticamente e tecnicamente. Anche fuori dal campo ci abbiamo messo del nostro per essere ancora più forti ed amalgamate di prima".

Sulle nuove arrivate:"I nuovi innesti si sono integrati molto bene. Siamo state brave anche noi a fare in modo che si integrassero al meglio. Ci hanno dato tanti punti di forza su cui lavorare e credo che faremo una grande stagione, per regalare ai nostri tifosi qualche emozione".

Sugli obiettivi:"Cominciare bene con le campionesse in carica penso sia già un grande stimolo. Abbiamo voglia di iniziare bene perché comunque sappiamo che ci saranno tanti tifosi a vederci. Vogliamo regalare una grande emozione a loro e a noi stesse. Sarebbe un grande traguardo alzare qualche trofeo con questa maglia dopo 6 anni per me e per tutta la squadra. Credo che la cosa principale sia migliorare il terzo posto dell'anno scorso e andare più avanti possibile in Coppa Italia e magari vincerla. Questo è l'augurio che mi faccio e che ci facciamo, sperando di arrivare ad un grande risultato".LEGGI ANCHE: Inter-Milan, le probabili formazioni del derby >>>


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.