- Calciomercato
- Redazione
Celeste Boureille, calciatrice del Milan femminile (getty images)
Intervenuta ai microfoni di 'Milan Tv', Celeste Boureille ha rilasciato delle dichiarazioni.
Sull’ambientamento in Italia: "Amo l’Italia che ho conosciuto finora, tutti mi hanno accolta bene da quando sono arrivata. Mi aiuta sapere che anche la maggior parte delle ragazze parla inglese, ma sto anche cercando di imparare l’italiano".
Sulle differenze con il calcio negli Stati Uniti: "Il calcio negli Stati Uniti è molto fisico, si gioca a ritmi alti e devi essere pronta a tutto. In Italia il calcio è molto tecnico e mi piace. È bello poter vivere entrambi gli stili di gioco".
Sulla semifinale di Coppa Italia persa contro la Juventus: "Sicuramente abbiamo concluso la Coppa Italia in modo deludente, soprattutto perché avevamo iniziato il torneo molto bene. C’eravamo allenate bene in settimana ma si vedeva anche verso la fine della partita che eravamo affaticate. Abbiamo concesso dei gol facili che potevamo evitare ma impareremo dagli errori e guarderemo avanti".
Boureille sul derby in programma sabato prossimo: "Sono contenta di poter vivere il mio primo derby. Ho già pregustato le emozioni del derby avendo visto la squadra maschile giocare. So quanto vale, conosco l’importanza della partita e sono molto entusiasta".
Sugli obiettivi da qui a fine stagione: "Il nostro obiettivo è vincere entrambe le partite, sarà difficile arrivare secondi ma a noi interessa giocare partita per partita. Ci aspetta una gara importante questa settimana, speriamo di vincerla".
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA