Sulla condizione fisica: "Fisicamente sono un pochino più indietro. Sono arrivata tre giorni fa a fare il primo allenamento con la squadra quindi prendo il buono di questa giornata che ho vissuto e di questi primi 45 minuti giocati insieme. C’è ovviamente tanto lavoro ancora da fare e sono tornata piena di voglia di far bene".
Sulle amichevoli prima dell’inizio della stagione: "Ci aspetta un mese importantissimo. Prima dell’esordio stagionale con la Roma in casa, abbiamo un torneo prima a Madrid e poi a Tolosa che sarà molto importante. Ci sono squadre di livello altissimo che non hanno bisogno di presentazioni e per noi sarà utile per vedere il lavoro che abbiamo fatto, per me in questi pichi giorni, per le ragazze per il lavoro sin qui svolto. Tante partite a disposizione e quindi la possibilità di migliorare. Dobbiamo sfruttare queste opportunità al massimo e farci trovare pronte per la prima di campionato". LEGGI ANCHE: Milan, Taremi spinge per vestire rossonero >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA