Sulla prestazione: "Ho notato meno confusione per quanto riguarda la fase di preparazione per andare a fare gol. Nelle ripartenze non siamo state brave nonostante nel secondo tempo la Fiorentina ci ha concesso qualche spazio in più. Riuscire ad esprimere un certo gioco contro Juventus e Fiorentina, che stanno sopra di noi, ci fa capire quanto poi l'aspetto mentale sia determinante più di ogni altra cosa. A noi manca questa consapevolezza e quando si va sopra nel punteggio non si può concedere un pareggio".
Sulle prossime partite: "Adesso c'è un treno di partite abbastanza importanti una dietro l'altra. Ci sono degli aspetti positivi ma anche alcuni aspetti che, in questo momento della stagione, devono sparire". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Zaniolo torna di moda: la mano arriva dall'Aston Villa ... >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA