- Calciomercato
- Redazione
news milan
Laura Fusetti, Milan Femminile, @acmilan
Intervenuta ai microfoni di Sky Sport al termine della finale di Coppa Italia contro la Roma, Laura Fusetti, difensore del Milan femminile, ha rilasciato delle dichiarazioni.
Sulla partita: "Speravamo di vincere la finale e la Coppa, sarebbe stato il nostro primo trofeo. Ce l'abbiamo messa tutta, abbiamo dato tutto quello che avevamo, non dobbiamo avere nessun rimpianto. Ci dispiace, ma se rimaniamo insieme e continueremo come quest'anno un giorno potremo toglierci questa soddisfazione. Perdere ai rigori è ancora più brutto. Da domani cercheremo di ributtarci alla prossima stagione e alla qualificazione in Champions League".
Sul rapporto con il portiere della Roma Ceasar: "Le ho fatto i complimenti, speravo che oggi non facesse quello che ha fatto. È un ottimo portiere, sono contenta per lei perché ci tengo. Lei si è complimentata con me e io con lei, il calcio è anche questo".
Sulle parole di Ganz al termine del match: "Ha cercato di consolarci, anche lui ci ha detto che abbiamo dato tutto. Dispiace perché dispiace, ma non dobbiamo abbatterci".
© RIPRODUZIONE RISERVATA