Intervistato da 'calciomercato.com', Maurizio Ganz ha parlato della stagione in corso del Milan femminile. Queste le dichiarazioni dell'allenatore rossonero: "Direi che nel girone di ritorno stiamo facendo delle cose importanti. Ma abbiamo perso anche dei punti fondamentali: nella prima e nella seconda di campionato dove abbiamo dovuto recuperare e non era facile. Poi abbiamo sbagliato due partite: con il Como in cui vincevamo 3-1 e abbiamo perso una partita incredibile a Pomigliano. All’interno di un campionato dove si giocano 18 partite, se ne sbagli una o due sei già tagliato fuori, ma siamo in crescita. Speriamo, in questa poule scudetto, di riuscire a fare nelle ultime 7 partite delle grandi cose".
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
MILAN NEWS
Milan femminile, Ganz: “Nel girone di ritorno stiamo facendo cose importanti”
Maurizio Ganz, allenatore del Milan femminile, ha rilasciato delle dichiarazioni sulla stagione in corso delle rossonere
In merito al calciomercato del Milan femminile, Maurizio Ganz ha parlato dei profili che potrebbero fare al caso della sua squadra: "Sicuramente i contratti sono cambiati. C’è l’opportunità di crescere e costruire un percorso ancora molto lungo. Il tipo di giocatrici che cerchiamo sono prettamente di gamba. Il gioco è sempre più veloce e fisico, quindi la prestanza è fondamentale. Credo che con Asllani è stato fatto un grande passo in avanti da questo punto di vista. Più il prestigio del campionato italiano aumenta e più giocatrici forti approderanno nel nostro Paese". Milan, le prospettive di Ibrahimovic: cosa può dare in futuro?
LEGGI ANCHE
NOVITA! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA