- Calciomercato
- Redazione
MILAN, ITALY - SEPTEMBER 17: Laura Giuliani of AC Milan smiles ahead of the Women Serie A match between AC Milan and AS Roma at Vismara PUMA House of Football on September 17, 2023 in Milan, Italy. (Photo by AC Milan/AC Milan via Getty Images)
Il capitano del Milan Femminile, Laura Giuliani, ha concesso un’intervista alla Gazzetta dello Sport, dove ha parlato della sua carriera e ha analizzato il momento attuale della squadra rossonera. Un confronto a tutto campo, in cui l’estremo difensore ha condiviso riflessioni personali e professionali, mostrando la sua leadership dentro e fuori dal campo. Ecco alcune delle dichiarazioni più significative della numero uno milanista.
Manca continuità? Lo sappiamo e sappiamo di dover recuperare una posizione di classifica migliore, che rispecchi il lavoro che stiamo facendo. È arrivata una allenatrice nuova dall’Olanda, Suzanne Bakker. Altra cultura, altri metodi. Ma stiamo lavorando bene e abbiamo creato un gruppo davvero splendido“.
Giuliani conclude: “Maternità? Non lo so, per ora non ci penso. Certo che avere garanzie per una mamma atleta è importante. La policy aziendale del Milan offre tutele oltre al rinnovo automatico del contratto: se la calciatrice a un certo punto del percorso non se la sente più di continuare può ricoprire un altro ruolo all’interno del club, in base alle sue competenze“. LEGGI ANCHE:Segui qui il LIVE testuale del derby di Supercoppa tra Inter e Milan >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA