INTERVISTA

Milan Femminile, Grimshaw: “Periodo complicato, fiducia sul futuro”

Redazione PM
Christy Grimshaw ha rilasciato un'intervista riguardo al 'suo' Milan Femminile. Il capitano sta tornando dall'infortunio. Le sue parole

Christy Grimshaw, calciatrice scozzese, ha rilasciato una lunga intervista a Milan Tv nella quale parla del suo stato fisico e sul suo possibile ritorno in campo. Il capitano del Milan Femminile si è operata di artroscopia al ginocchio e ora punta il suo ritorno. Ecco le parole:

Grimshaw sui miglioramenti fisici

—  

"È stato un periodo complicato ma vedo dei miglioramenti. Ho iniziato a fare qualcosa in più in palestra, per me è importante stare bene mentalmente. Il punto conquistato contro l’Inter, squadra ben attrezzata, può darci fiducia sul futuro."

Sui cambiamenti della squadra

—  

"Ci sono stati dei grandi cambiamenti quest’anno, ragion per cui tutte dobbiamo essere sul pezzo e focalizzarci sugli obiettivi. Vorremmo sempre vincere, ma il calcio è sospeso tra alti e bassi. Abbiamo cominciato una nuova avventura che richiede del tempo."

Sull'allenatrice Bakker

—  

"La nostra allenatrice Bakker ama avere il pallino del gioco. Una cosa che ci aiuta è senza dubbio la sua positività. Vestire la maglia del Milan è motivo d’orgoglio, tutto quello che è successo in estate mi rende ancora più forte e felice di affrontare questa sfida. Ho una grande responsabilità: far crescere il Milan come club." LEGGI ANCHE: Milan, Theo Hernandez torna 'treno' e lancia segnali: ora sta alla dirigenza