Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

INTERVISTE MILAN

Milan Femminile, Laurent: “Con la Roma si può fare, non è ancora finita”

Emelyne Laurent Milan Femminile
Emelyne Laurent, giocatrice del Milan Femminile, ha parlato, al canale ufficiale del club, in vista del match di ritorno contro la Roma
Francesco Aliperta Redattore 

Emelyne Laurent, giocatrice del Milan Femminile, ha parlato, al canale ufficiale del club, in vista del match di ritorno contro la Roma in Coppa Italia. Ecco le sue dichiarazioni.

Sulla Roma: "Con la Roma non è stato un buon risultato ma mentalmente siamo state preparate per questo tipo di partita, però non è ancora finita. Ora ci confrontiamo per la prossima gara, noi tutte crediamo che abbiamo la possibilità di vincerla. Vogliamo provare a sfruttare questa occasione lavorando bene in allenamento per essere pronte. Sappiamo che la stagione non sta andando come avremmo voluto ma penso che questo possa servirci da stimolo per la prossima parte del campionato".


Sul gruppo e il progetto rossonero: "Vogliamo mostrare un altro di noi e la nostra ambizione è quella di vincere ogni partita da qui alla fine. Mi piace la determinazione delle ragazze perché sappiamo le difficoltà che abbiamo incontrato ma ora dobbiamo concentrarci solo sul presente. Mi piace anche il progetto con il mister perché abbiamo cambiato molte cose. Giochiamo con più personalità ma dovremo cambiare la nostra mentalità per avere più fame per vincere questo tipo di partite". LEGGI ANCHE: Milan-Empoli, la probabile formazione, chi al posto di Leao? Okafor o Chukwueze?

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.