Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

INTERVISTE MILAN

Milan Femminile, Mascarello: “Stiamo bene, vogliamo fare lo step in più”

Marta Mascarello, centrocampista del Milan Femminile (getty images)
Intervistata dal canale ufficiale del club, Marta Mascarello, giocatrice del Milan Femminile, ha parlato del momento delle rossonere
Francesco Aliperta Redattore 

Intervistata dal canale ufficiale del club, Marta Mascarello, giocatrice del Milan Femminile, ha parlato del momento delle rossonere. Ecco le sue dichiarazioni.

Milan Femminile, le parole di Marta Mascarello 

—  

Sulla squadra: "La squadra sta bene, è in salute. Ovviamente è sotto gli occhi di tutto il fatto che abbiamo avuto una stagione difficile, ma ora ci stiamo scrollando di dosso un po' di cose e penso che in campo si veda. Veniamo da due risultati positivo e proveremo ad andare avanti su quella scia".


Sul prossimo match: "Pensiamo una partita alla volta. La Roma è un avversario troppo forte per pensare a più avanti. Iniziamo con questi 90ì in casa e poi vediamo partita per partita. Abbiamo sempre fatto belle prestazioni contro le squadri forti ma ci è sempre mancato qualcosa per portare a casa il risultato. Ora possiamo fare quello step in più per un risultato positivo. Il match si prepara con grande rispetto, sapendo che è la squadra più forte al momento ma senza remore".

Sulla sua crescita: "Sono soddisfatta, ma non al 100%. Posso crescere ancora molto e mi concentro su quello ogni giorno. La crescita la vedo da inizio stagione, sia individuale che di squadra".

Sulla stagione: "Quando siamo partite avevamo obiettivi completamente diversi, ora dobbiamo reinventarci. L'obiettivo ora è vincere più partite possibili e fare più punti possibili". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Individuato il sostituto di Theo Hernandez per l'estate >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.