Intervistata da 'Milan Tv', Angelica Soffia ha rilasciato delle dichiarazioni in vista di Milan-Roma, gara valida per l'andata delle semifinali di Coppa Italia femminile.
MILAN NEWS
Milan femminile, Soffia: “La Coppa Italia è un obiettivo possibile” | News
Sui miglioramenti della squadra: "Sicuramente abbiamo concretizzato tanto. Tutte le possibilità che abbiamo avuto le abbiamo trasformate in gol: quello è un pregio che abbiamo migliorato ma che di base abbiamo sempre avuto e che adesso si sta mostrando di più anche con le prestazioni. Siamo contente che arrivino tanti gol e dei bei gol".
LEGGI ANCHE
Sulla partita con la Roma: "La partita con la Roma sarà molto complicata. Loro sono una squadra che gioca molto bene e che ha preso tanta sicurezza negli anni: hanno un blocco che è lì da diverso tempo e sono capaci di uscire anche dalle difficoltà. La nostra migliore possibilità è puntare sul gruppo e renderci conto di quanto bene possiamo fare, delle prestazioni e dei risultati ottenuti anche con squadre come la Juventus".
Soffia sulla Coppa Italia: "E' un obiettivo perché siamo il Milan e l'obiettivo del Milan è vincere e farlo bene. La Coppa è un obiettivo possibile e lo deve essere"
Su cosa servirà contro la Roma: "Sicuramente è un buon momento per affrontare la Roma, arrivando da risultati così positivi. Ma servirà tanto carattere, convinzione e sacrificio"
E personalmente? "Penso di non essere quasi mai soddisfatta. Spero di poter fare e dare di più: sicuramente impegnandomi arriverà qualcosa di positivo per me ma soprattutto per la squadra". Milan, tre assenze importanti contro la Fiorentina: la probabile formazione.
NOVITA! Commenta con noi news e partite sul nostro GRUPPO TELEGRAM!
© RIPRODUZIONE RISERVATA