Sul suo arrivo al Milan: "Mi sento bene, sono molto felice di essere qui. Da piccola il mio idolo era Kakà, è fantastico poter giocare nella stessa squadra in cui giocava lui".
MILAN NEWS
Milan femminile, parlano le sorelle Dubcovà: “Orgogliose di essere qui”
Sulla presenza al Milan anche della sua gemella Kamila: "Poter giocare insieme è incredibile, ci sosterremo a vicenda in campo e nella vita di tutti i giorni. Per noi giocare insieme in questo grande club è un sogno che si avvera. Guardavo le sue partite e poi ne parlavamo insieme, quindi conosco già il campionato".
Sulla nuova avventura in rossonero: "E' una grande sfida e un'esperienza straordinaria. Voglio crescere e fare del mio meglio e aiutare la squadra. Darò il massimo".
Su cosa serve per vincere: "E' importante avere spirito di squadra e buone qualità individuali. Questi due aspetti devono funzionare assieme. Dovremo essere una squadra unita, dentro e fuori dal campo. Questo è importante".
Sui suoi obiettivi: "Spero che la squadra sarà molto unita con un'anima forte. Voglio vincere dei trofei e spero di riuscirci in questa stagione".
VAI ALLA SCHEDA SUCCESSIVA
© RIPRODUZIONE RISERVATA