MILAN NEWS

Milan femminile, Stapelfeldt: “Obiettivo qualificarci in Champions League”

Enrico Ianuario

Nina Stapelfeldt, attaccante del Milan femminile, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni dei canali ufficiali del club

Intervenuta ai microfoni di 'Milan Tv', Nina Stapelfeldt ha rilasciato delle dichiarazioni. Queste le parole dell'attaccante rossonera.

Il suo momento di forma: “Segnare ovviamente mi rendo molto felice, ma per me è anche molto importante migliorarmi ulteriormente e credo che quello che si sta vedendo ora siano semplicemente i frutti del duro lavoro degli ultimi mesi”.

Il momento della squadra: “La squadra sta giocando benissimo, siamo in un buon momento e il mio obiettivo è quello di aiutare la squadra a qualificarsi nuovamente per la Champions League e ovviamente continuare a segnare”.

Sul modulo: “Per me è indifferente giocare con 2 o 3 attaccanti, credo che sia più importante l’intesa sul terreno di gioco e al momento penso che questa intesa sia eccezionale”.

Hai qualche obiettivo personale particolare? “Ho degli obiettivi personali e li dichiaro quotidianamente, quindi sono sicura che li vedrete sul campo”.

Cosa ti piace dell’Italia? “Amo tutto dell’Italia: il tempo, il cibo, come tutti si godono la vita. Sì, amo tutte queste cose”.

Stapelfeldt sulla passione dei tifosi: “Sapevo che gli italiani amassero il calcio e non credo che ci sia una parola adatta ad esprimere questo amore ma lo si avverte chiaramente ed è bellissimo. Amo la loro passione per il calcio, la percepisci ogni giorno quando sei in campo. È straordinario”.

Sulle qualità della squadra: “Credo che non ci sia una cosa più difficile dell’affrontare una squadra così unita come la nostra. Abbiamo qualità in ogni ruolo, quindi è davvero un gran momento quello che stiamo vivendo”. Occasione di mercato per il Milan: l'attaccante del futuro arriva dal Liverpool a zero?

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI