Fabrizio Ferrari ha parlato di Warren Bondo, il giovane centrocampista francese in orbita Milan. Ai microfoni di Sky Sport, l'esperto di calcio transalpino e agente FIFA, ha riempito di elogi il classe 2003, dipingendolo di fatto come un giocatore dal futuro roseo.
INTERVISTE
Milan, Ferrari: “Bondo è molto forte, è il futuro del calcio francese”
Fabrizio Ferrari ha parlato di Warren Bondo, talento francese accostato al Milan: "È molto forte, sarà il futuro della Francia"
"È un ragazzo molto forte, da un futuro piuttosto radioso, può essere uno dei più importanti talenti del calcio francese. Può giocare sia a 2 che a 3 che a centrocampo, può fare sia il centrocampista centrale che la mezzala". Nonostante ciò, Ferrari ammette che non sarà semplice per lui adattarsi al campionato italiano: "Può stare in prima squadra, ma deve fare esperienza e adattarsi al campionato italiano". Come mai il Nancy lo cede? "Al Nancy non è che sono contentissimi di cedere il giocatore, ma è in scadenza a giugno 2022 quindi diciamo che si può negoziare".
Il Milan è in continuo contatto con Warren Bondo e spera di chiudere la trattativa nel minor tempo possibile. Si parla di una cifra complessiva di 2 milioni di euro per il cartellino del giocatore, ma non è ancora chiaro se il francese verrà aggregato alla prima squadra o se giocherebbe nella Primavera, almeno inizialmente. Le Top News sul calciomercato del Milan: Kaio Jorge e Vlasic piste calde. Novità sul rinnovo di Franck Kessie
© RIPRODUZIONE RISERVATA