Filippo Galli, ex calciatore del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni a 'La Fiera del Calcio', raccontando un retroscena su Roberto De Zerbi, attuale tecnico del Marsiglia. Già qualche tempo fa l'ex rossonero aveva raccontato come l'allenatore italiano avrebbe accettato volentieri la destinazione, quando ancora il Diavolo era alla ricerca di un profilo.
ULTIME MILAN NEWS
Milan, F. Galli: “De Zerbi sarebbe venuto di corsa. Vi svelo un retroscena”
“Ho passato il weekend con De Zerbi, ha detto verrebbe al Milan, si sente milanista. De Zerbi oltre ad essere un amico, penso sia un allenatore che riesce a condividere le proprie idee di gioco con i giocatori, un gioco piacevole che dà soddisfazioni. Sarebbe bello per me, ma credo che la società stia andando verso profili differenti”.
Allenatore Milan, De Zerbi poteva arrivare: il retroscena di Filippo Galli
—Non solo Filippo Galli ha ribadito questa sua volontà, ma ha anche raccontato un retroscena. Roberto De Zerbi gli avrebbe infatti mostrato le foto di quando era rossonero e gli ha dimostrato il suo milanismo. Ecco le sue parole in merito.
"De Zerbi voleva venire al Milan, sarebbe venuto di corsa. Mi fece vedere la foto di quando era rossonero. Quando gli si parla, si sente l'animo rossonero, quello che qualcuno definisce milanismo...". LEGGI ANCHE: Probabili formazioni Milan-Liverpool: Reijnders, ritorno al passato. In attacco ...
© RIPRODUZIONE RISERVATA