- Calciomercato
- Redazione
Filippo Galli: chi è e cosa ha vinto l'ex difensore,poi responsabile delle giovanili AC Milan, oggi nella Hall of Fame. Ecco news e curiosità (foto Getty Images)
Filippo Galli, ex giocatore e allenatore del Milan, ha parlato durante il 'Festival dello Sport di Trento'. Galli ha parlato ovviamente del momento dei rossoneri che sembrano in difficoltà dopo il derby vinto. Ecco inoltre il suo pensiero sulla corsa Scudetto (parole da RadioRossonera).
"Ci sono dei momenti, dei cicli, e questo è un momento di difficoltà. Il Milan ha vinto lo Scudetto non tanto tempo fa, ora si cerca di trovare continuità. Non è facile perché vince una sola squadra. Speriamo che il Milan ritrovi la strada maestra".
"Dopo la vittoria nel derby ci sono state altre due sconfitte, una col Bayer Leverkusen in cui è stata fatta una buona prestazione e un’altra a Firenze contro la Fiorentina in cui ci sono stati dei momenti in cui la squadra non è stata squadra. Sono stati dei passi indietro, speriamo che dopo la sosta si possa ripartire".
"Conte sta dando una grossa impronta al Napoli. Lì davanti poi c’è l’Inter che ha una rosa straordinaria. E attenti alla Juventus di Thiago Motta. Mi auguro che il Milan rientri in fretta nel gruppetto di testa". LEGGI ANCHE: Milan Primavera, Bonomi è il leader a suon di gol: altro talento rossonero
© RIPRODUZIONE RISERVATA