ULTIME MILAN NEWS

Milan, Filippo Galli: “Per lo scudetto vedo ancora il Napoli davanti”

Filippo Galli, ex difensore del Milan, ha parlato a La Gazzetta dello Sport delle prospettive dei rossoneri per la prossima stagione

La Gazzetta dello Sport, in edicola questa mattina, riporta alcune dichiarazioni e pareri sul Milan, sul calciomercato e le prospettive rossonere in questa nuova stagione. Tra i tanti ha parlato anche Filippo Galli, ex difensore del Diavolo, ecco le sue parole.

«Per lo scudetto vedo ancora il Napoli davanti a tutti, ma il Milan è senz’altro tra le squadre che giocheranno per il titolo, alla pari con Inter e Juve, che sono forti ma non ancora complete. Trovo che la società si sia mossa bene sul mercato, andando a rinforzare la rosa dove c’era più urgenza di intervenire. Gli acquisti mi piacciono, su tutti Pulisic e Reijnders, in attesa di vedere il miglior Chukwueze: lui e Leao sulle fasce possono essere devastanti». LEGGI ANCHE: Calciomercato - Dal Belgio. "Il Milan la priorità di Taremi"



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.