INTERVISTE

Bucciantini: “Finale sofferto per il Milan, Camarda era la notizia attesa”

Matteo Boninsegna

Marco Bucciantini, giornalista e opinionista, ha commentato il finale di Milan-Fiorentina e l'esordio in Serie A di Francesco Camarda

Marco Bucciantini, giornalista e opinionista. è intervenuto dagli studi di Sky Sport e ha commentato l'esordio tra i professionisti di Francesco Camarda.

Bucciantini ha detto: "Far entrare Camarda lo può spiegare anche il commento di Pioli: "Non era lo stesso stadio". È stato un momento per recuperare lo stadio dentro il finale, che è stato soffertissimo per il Milan". "Camarda era la notizia attesa, erano lì per vederlo giocare. Era per dire "Io c’ero il giorno dell’esordio di questo ragazzo. Non si sa che futuro avrà, ma il giorno in cui si consuma un record a San Siro io c’ero". Pioli secondo me ha cercato proprio questo urlo" ha aggiunto.

Con 15 anni 8 mesi e 15 giorni Francesco Camarda è diventato il più giovane debuttante della storia della Serie A. Stefano Pioli ha deciso di mandarlo in campo nell'ultima sfida di campionato in casa contro la Fiorentina. Il giovane attaccante è subentrato a Jovic al minuto 83. LEGGI ANCHE: Mercato Milan, nel mirino un top player del PSG: le ultime news >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.