Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN-FIORENTINA

Milan-Fiorentina, Ambrosini: “Pioli non è in discussione. Su Jovic…”

Massimo Ambrosini AC Milan
Massimo Ambrosini, ex centrocampista rossonero, ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista di Milan-Fiorentina
Fabio Barera Redattore 

Sabato 25 novembre, alle ore 20:45, andrà in scena allo stadio San Siro il match Milan-Fiorentina, valido per la 13^ giornata del campionato di Serie A. Sulle frequenze di 'Radio Bruno' è intervenuto un doppio ex di questa sfida, Massimo Ambrosini, che ha parlato delle possibili scelte dei due allenatori, Stefano Pioli e Vincenzo Italiano. Ecco, quindi, le sue parole a riguardo.

Le parole di Massimo Ambrosini in vista di Milan-Fiorentina

—  

"Milan? Non so chi giocherà davanti, forse verrà data un’altra possibilità a Jovic. È una grande occasione per entrambe le squadre la partita di sabato. Pioli? È un allenatore competente, ha sempre trovato la chiave per uscire dai problemi. Non è assolutamente in discussione. Fiorentina? Troverà un Milan che in questa stagione ha dimostrato di non essere molto concentrato e in forma. La Fiorentina affronta tutti gli avversari nello stesso modo, che sia il Lecce o che sia il Napoli. Beltran o Nzola? Farei giocare il primo. È un ragazzo di qualità, e sabato può essere la sua partita, anche dal punto di vista tattico". LEGGI ANCHE: Milan, giusto buttare nella mischia Camarda? Ecco i pro e i contro >>>


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.