MILAN-FIORENTINA

Milan-Fiorentina, Ambrosini: “Pioli non è in discussione. Su Jovic…”

Fabio Barera Redattore 

Massimo Ambrosini, ex centrocampista rossonero, ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista di Milan-Fiorentina

Sabato 25 novembre, alle ore 20:45, andrà in scena allo stadio San Siro il match Milan-Fiorentina, valido per la 13^ giornata del campionato di Serie A. Sulle frequenze di 'Radio Bruno' è intervenuto un doppio ex di questa sfida, Massimo Ambrosini, che ha parlato delle possibili scelte dei due allenatori, Stefano Pioli e Vincenzo Italiano. Ecco, quindi, le sue parole a riguardo.

Le parole di Massimo Ambrosini in vista di Milan-Fiorentina

—  

"Milan? Non so chi giocherà davanti, forse verrà data un’altra possibilità a Jovic. È una grande occasione per entrambe le squadre la partita di sabato. Pioli? È un allenatore competente, ha sempre trovato la chiave per uscire dai problemi. Non è assolutamente in discussione. Fiorentina? Troverà un Milan che in questa stagione ha dimostrato di non essere molto concentrato e in forma. La Fiorentina affronta tutti gli avversari nello stesso modo, che sia il Lecce o che sia il Napoli. Beltran o Nzola? Farei giocare il primo. È un ragazzo di qualità, e sabato può essere la sua partita, anche dal punto di vista tattico". LEGGI ANCHE: Milan, giusto buttare nella mischia Camarda? Ecco i pro e i contro >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.