Intervenuto ai microfoni di 'Sky Sport' al termine di Milan-Fiorentina, Antonin Barak ha rilasciato delle dichiarazioni sul match.
MILAN-FIORENTINA
Milan-Fiorentina, Barak: “Oggi abbiamo avuto tanta sfortuna” | News
Sul secondo gol mancato: "Mi dà tanto fastidio che abbiamo creato tanto senza riuscire a fare il secondo gol, potevamo complicare molto di più la partita al Milan. Quello è il più grosso errore".
LEGGI ANCHE
Sul problema nel fare gol: "Non penso c'entrino la fiducia o la cattiveria, ogni tanto fai delle scelte sbagliate. Oggi era uno di quei giorni, c'è anche della sfortuna. Lo stesso salvataggio di Tomori all'ultimo secondo...".
Se è felice dell'inizio di stagione: "Alle prime ho giocato ogni partita, poi dopo la sosta ho sentito per primo di aver sofferto fisicamente il fatto di aver giocato molto. Sono un po' calato, ma sono molto contento di lavorare e imparare qua. Nelle ultime settimane mi sentivo in crescita".
Se preferisce giocare trequartista: "Oggi era perfetta come posizione, c'era tanto spazio per me. Mi sento bene anche da mezzala, oggi ancora di più".
Se alla Fiorentina manca battere una big: "Sì, se vogliamo lottare per obiettivi come la Champions in queste partite dobbiamo migliorare. Non puoi sempre subire gol all'ultimo secondo... Siamo comunque sulla strada giusta, vedo tanti calciatori in crescita e questo mi lascia sereno". Le pagelle post-partita dei rossoneri secondo la nostra redazione >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA