MILAN-FIORENTINA

Milan, Bonanni: “Camarda? Calma, diamogli tempo di sbagliare”

A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, Massimo Bonanni ha parlato del Milan e in particolare di Francesco Camarda. Ecco il suo pensiero

Il Milan giocherà questa sera contro la Fiorentina. I rossoneri arrivano in emergenza sia in difesa che in attacco. Pioli, infatti, ha convocato sia Simic che Camarda dalla Primavera. A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, Massimo Bonanni ha parlato del Milan e in particolare delle giovanissima punta. Ecco le sue parole.

"Penso che di questo ragazzo se ne parla da tempo, è normale che in una situazione così se l'allenatore lo porta è perché si intravede un futuro. Calma però nell'essere così sicuri di metterlo dentro da subito. Se il ragazzo dimostra durante questo anno di poter fare cose importanti, è ovvio che il Milan debba inserirlo in pianta stabile senza cercare alternative sul mercato. Ad oggi ha una possibilità importante, se il Milan va sotto negli ultimi 15 lo butta dentro Pioli ma non è giusto spingere per farlo giocare, è giovane e diamogli tempo di sbagliare. Non è così semplice giocare a San Siro". LEGGI ANCHE: Bernardeschi rifiuta il Diavolo: "Papà tifa Milan, ma la Juve è la Juve..."



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.