Gianpaolo Calvarese, ex arbitro di Serie A, ha analizzato sul proprio sito 'Calvar.it' la prestazione di Giovanni Ayroldi nel corso della sfida tra Milan e Fiorentina. Ecco, dunque, le sue parole.


MILAN-FIORENTINA
Milan-Fiorentina, Calvarese bacchetta Ayroldi: “Aveva ragione Leao. Manca …”
Milan-Fiorentina, la moviola di Calvarese: "Giallo a Leao per proteste? Aveva ragione lui"
—Sul gol annullato a Luca Ranieri: "Gol annullato alla Fiorentina. Ranieri segna con una volée che batte Maignan, ma a inizio azione c’è un fallo di Parisi su Pulisic: lo statunitense colpisce il pallone, l’avversario gli prende in pieno il piede. Giusta dunque la decisione del campo di Ayroldi".
LEGGI ANCHE
Sul presunto rosso per Kyle Walker: "La Fiorentina chiede un cartellino rosso per Kyle Walker per un intervento su Parisi, che si infortuna alla caviglia in seguito all’impatto. Dalle poche immagini a disposizione non è chiara la dinamica del contrasto, ma sembra proprio che non ci sia volontarietà nel gesto dell’inglese".
Sul giallo per proteste a Rafael Leao: "Spinta a due braccia al limite dell’area viola di Pongracic ai danni di Leao. Ayroldi non fischia e ammonisce Leao per proteste. Ma aveva ragione il portoghese: mancano il fallo e il giallo: il difensore 'si salva' dal rosso per DOGSO per via della posizione, che è laterale". LEGGI ANCHE: Milan, il rinnovo di Maignan arriva o no? C’è l’accordo da tempo, ma … >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA