- Calciomercato
- Redazione
MILAN, ITALY - SEPTEMBER 16: Paolo Condò attends FuoriCinema on September 16, 2017 in Milan, Italy. (Photo by Pier Marco Tacca/Getty Images for FuoriCinema) | News (Getty Images)
Il Milan inizia male contro la Fiorentina, subendo due gol nei primi dieci minuti. Tuttavia, riesce a reagire accorciando le distanze con Abraham e pareggiando nel secondo tempo grazie a Luka Jovic, autore del suo secondo gol consecutivo. Il risultato finale, 2-2, non aiuta né la squadra di Conceiçao né quella di Palladino, mantenendo invariata la distanza tra le due formazioni: il Milan rimane al nono posto, mentre la Fiorentina è decima. Al termine del match, negli studi di Sky Sport 24, è intervenuto il giornalista Paolo Condò.
"Voto ai rossoneri? Impossibile, voto da 4 a 8. La solita partita: non si può partire così e prendere due gol. Già prima di questa partita non li consideravo in corsa con la Champions. Come fai a trovarti sotto di due gol dopo dieci minuti? Poi bravi a mettere sotto assedio per molto tempo la Fiorentina, e poi è stata una partita con azioni belle da una parte e dall’altra".
© RIPRODUZIONE RISERVATA