Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN-FIORENTINA

Milan-Fiorentina, Orlando: “I rossoneri non hanno un piano B in campo”

Stefano Pioli AC Milan Milan-Udinese 0-1 Serie A 2023-2024
Massimo Orlando, ex calciatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul momento di forma del Milan in vista del match contro la Fiorentina
Fabio Barera Redattore 

Massimo Orlando, ex calciatore, è intervenuto sulle frequenze di 'TMW Radio', nel corso della trasmissione 'Maracanà', soffermandosi in modo particolare sul momento di forma del Milan in vista del match contro la Fiorentina. Ecco, quindi, le sue parole.

Le parole di Massimo Orlando su Milan-Fiorentina

—  

"Il Milan sembrava aver intrapreso la strada giusta con due dirigenti importanti, di cui uno che rappresentava il Milan a 360 gradi. Oggi vediamo una società forte, soprattutto in ambito dei conti, ma Pioli con chi parla di campo? C'è molto distacco tra la società e la squadra. In questi momenti di difficoltà avere qualcuno di campo, come ha l'Inter, serve. I giocatori hanno bisogno di una guida, al di là dell'allenatore. Il Milan non ha ora un piano  B poi in campo, deve sempre giocare a mille all'ora per rendere e gli manca un cervello in mezzo al campo come Bennacer. E in difesa poi qualcosa si è sbagliato, è debole, incompleta". LEGGI ANCHE: Bernardeschi rifiuta il Diavolo: "Papà tifa Milan, ma la Juve è la Juve..."


 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.