Intervistato al termine di Milan-Fiorentina primavera, gara terminata 1-2 per i viola, Ignazio Abate ha rilasciato delle dichiarazioni: "Ci mancherebbe che commentiamo gli episodi arbitrali. Oggi non siamo stati fortunati, abbiamo incontrato una squadra forte, più esperta di noi, costruita per vincere. Penso che meritavamo il punto per quanto visto in campo. Hanno avuto più occasioni, i primi 20 minuti hanno costruito tanto e noi soffriamo le palle inattive. Poi la squadra è uscita fuori, ha cercato di giocare, abbiamo fatto gli ultimi 20 minuti, ma anche tutto il secondo tempo con personalità e buone trame di gioco. Penso che i ragazzi meritassero il pareggio. Fortunatamente tra due-tre giorni rigiochiamo e cercheremo di farci trovare pronti".
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
MILAN NEWS
Milan-Fiorentina primavera 1-2, Abate: “I ragazzi meritavano il pareggio”
Ignazio Abate, allenatore del Milan primavera, ha rilasciato delle dichiarazioni al termine del match contro la Fiorentina
Sui rientri di Coubis, Bakoune, Chaka e D'Alessio: "Sono contentissimo perché sono tutti ragazzi importanti, che ci sono mancati. Non hanno ancora il ritmo partita perché sono stati fermi per tanti mesi però lo ritrovi solo giocando. Sono contento della loro prestazione, hanno avuto anche un'ottima tenuta fisica. Bene per noi, avremo più armi a disposizione. Adesso cercheremo di recuperare perché avremo una partita difficilissima martedì e poi di preparare la partita di Cagliari che sarà molto delicata e avremo bisogno di punti". Milan, Messias: “Non abbiamo capito cos’è successo. Dobbiamo lavorare”
LEGGI ANCHE
NOVITA! Commenta con noi news e partite sul nostro GRUPPO TELEGRAM!
© RIPRODUZIONE RISERVATA