00:37 min
ULTIME MILAN NEWS

Flamini: “Io nel Milan dei giganti. Bene Pulisic. Avrei voluto Thuram”

Mathieu Flamini, ex centrocampista del Milan, ha parlato dei suoi ricordi in rossonero e della squadra guidata da Stefano Pioli

Mathieu Flamini, ex centrocampista francese di Arsenal e Milan, ha parlato dei suoi ricordi in rossonero e della squadra di Stefano Pioli. Ecco un estratto della sua intervista a SportWeek.

"Io al Milan mi guardavo attorno e vedevo giganti, da Maldini a Seedorf: uomini intelligenti prima che campioni. Lì sentivo di appartene a qualcosa più grande di me, una bandiera importante per milioni di persone".

Sul Milan di oggi: "I vari Reijnders e Loftus-Cheek in mezzo hanno aggiunto dinamismo e qualità. E con Pulisic in avanti è arrivata una punta di livello internazionale. Ci teniamo stretto questo bel mix francese, anche se avrei voluto Marcus Thuram: era vicinissimo ed è forte. Giroud è un amico, un grandissimo". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Rebus attaccante. Monitorato Santiago Gimenez



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.