Sulla reazione della squadra: "Noi, come squadra, penso che abbiamo fatto un gesto veramente importante. Mi sento di fare i complimenti anche a Maresca che secondo me ha affrontate nel migliore dei modi questa situazione".
Sulla corsa di Adli verso Maignan dopo il gol: "Ci sono gesti che quando li fai neanche te ne rendi conto, perché è una cosa che senti dentro e lo fai. Più bello ciò che fa Adli rispetto a quello che faccio io. Dopo quel calcio d'angolo vado sempre di corsa verso dietro, è una cosa che faccio io, e quando abbiamo fatto gol c'avevo Mike davanti e ho detto: 'No vado da Mike'. Invece Yacine ci ha proprio pensato ad andarci. Siamo tutti contenti per quella vittoria, per noi, i tifosi e anche Mike".
Sul momento della squadra: "Mi ricollego alla parola che ho detto prima: costruire. Stiamo costruendo un percorso, fatto di partite in partite. Pensiamo al Bologna senza pensare a ciò che fanno altre squadre. Andiamo avanti nel nostro percorso che ci sta dando grandi soddisfazioni". LEGGI ANCHE: Milan, le condizioni di Bennacer da valutare: nuovi esami in programma >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA