Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

INTERVISTE

Milan, Florenzi: “Contro il Napoli serve la stessa partita di San Siro”

Alessandro Florenzi difensore Milan
Napoli-Milan, i tifosi e le prestazioni: Alessandro Florenzi, terzino rossonero, si racconta ai microfoni di Milan TV

Emiliano Guadagnoli

Alessandro Florenzi, difensore del Milan, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Milan TV. Ecco le sue parole.

Sul rientro: "Ho voluto questo rientro, la voglia di rientrare e aiutare la squadra era molta. Dobbiamo affrontare con voglia e determinazione questi ultimi mesi di stagione, cercando di andare avanti in ogni competizione".

Sulla stagione del Milan: "La verità è che ci si scorda di quello che si è fatto. Questa è la nostra foto. Dobbiamo pensare ai prossimi due mesi: arrivare in Champions nel prossimo anno e i quarti europei. Dobbiamo pensare partita dopo partita. Prima il Napoli e poi l'Empoli. Il campionato porta alla Champions. Gli avversari hanno dato il massimo contro di noi, ma siamo sempre noi a decidere la partita in base a come stiamo. Abbiamo avuto questi due stop che non ci volevano (Salernitana e Udinese n.d.r.). Possiamo comunque giocarcela. Per me cambia arrivare secondo o quarto".

Su Milan-Napoli di San Siro: "Secondo me è una delle partite più belle che abbiamo fatto, ne parlavo anche con i compagni. Forse quella è la strada per riaffrontarli in queste tre partite importantissime per il futuro".

Sui tifosi: "Avremo bisogno di loro, ma ho pochi dubbi su questo. Da quando sono qui, li ho visti sempre al massimo ci hanno seguito in ogni partita". Calciomercato Milan – Brahim Diaz via? Pronto Baldanzi

tutte le notizie di