- Calciomercato
- Redazione
Youssouf Fofana, centrocampista dell'AC Milan ed ex Monaco: chi è, stipendio, ruolo, età, origini, caratteristiche e costo (foto Getty Images)
Luca Marchetti, esperto di calciomercato, ha scritto per TMW un editoriale in cui fa il punto tra i migliori acquisti reparto per reparto e tra i peggiori acquisti, o almeno quelli che per ora stanno deludendo. Ecco il suo parere su Youssouf Fofana del Milan.
"Di centrocampisti, appena arrivati, protagonisti non ce ne sono molti. Colpani ancora non ha carburato, Koopmeiners idem (dopo essersi fermato proprio a causa del mercato per un paio di settimane almeno), Thuram alle prese con infortunio, Samardzic che ha appena iniziato a far vedere le sue qualità a Bergamo, Koné si è trovato in un frullatore a tinte giallorosse. L’altro che si staglia insieme a McTominay è Fofana: certamente per l’utilizzo che ne fa Fonseca, anche se paga il momento altalenante del Milan". LEGGI ANCHE: Milan, che fine ha fatto Musah? Non gioca ed è sparito: un problema e...
© RIPRODUZIONE RISERVATA