Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

INTERVISTE

Milan, Albertini su Fonseca: “Allenatore top? Se vincerà uno scudetto…”

Paulo Fonseca AC Milan Cagliari-Milan 3-3 Serie A 2024-2025
Demetrio Albertini, ex centrocampista del Milan, a margine della conferenza stampa di presentazione del Gran Galà del Calcio 2024
Redazione

Demetrio Albertini, ex centrocampista del Milan, a margine della conferenza stampa di presentazione del Gran Galà del Calcio 2024, ha parlato ai media presenti all'evento. Ecco le parole rilasciate al nostro inviato Stefano Bressi.

Milan, Albertini sicuro: "Fonseca un top con lo Scudetto"

—  

"Se vincerà uno scudetto si. Il lavoro dell'allenatore dipende dai risultati. Se Fonseca lo troveremo nella lista dei migliori allenatori, vorrà dire che avrà vinto il campionato. Mi sembra molto lineare, a volte da fuori giudichiamo quello che vorremmo e non quello che è realmente. Gestire un gruppo di giocatori nel quotidiano non è semplice, infatti io non ho voluto fare l'allenatore. Quello che sta mancando al Milan è la continuità, fa partite straordinarie e poi perde punti come è successo a Cagliari dopo il Real Madrid. Quando si cambia allenatore può succedere di non raggiungere subito i risultati sperati all'inizio e quindi è presto per giudicarlo". LEGGI ANCHE: Milan, Deschamps lancia l'allarme: c'è da preoccuparsi per Theo Hernandez?

tutte le notizie di