- Calciomercato
- Redazione
Paulo Fonseca (allenatore AC Milan), qui durante una seduta di allenamento a Milanello | Milan News (Getty Images)
Massimo Brambati ha rilasciato un'intervista a Tmw Radio riguardo il Milan. All'ex calciatore è stato chiesto quali fossero le conseguenze per Paulo Fonseca in caso di sconfitte nelle prossime gare. Ecco la risposta:
"Per me rimane, non è a rischio. Sicuramente non deve continuare così, ma credo che nn sia a rischio ora, anche perché devi trovare un'alternativa. Oggi chi c'è? E chi lo va a scegliere? E poi credo che ci sia una certa differenza tecnica tra Venezia e Milan, inoltre anticipa il derby. In queste tre gare si gioca molta della sua credibilità comunque. Dopo queste tre partite cominceranno a tirare le somme."
Ovviamente deve cambiare l'andamento dei rossoneri in campionato, due punti in tre gare sono pochi. Secondo Brambati, Fonseca non è a rischio al momento, in caso di sconfitte se ne riparlerebbe tra tre gare. I rossoneri ripartiranno dal Venezia in casa, poi sarà doppio big match: prima il Liverpool in Champions League poi il Derby con l'Inter. Sfide che saranno importantissime per delineare il futuro del Milan e di Fonseca.
© RIPRODUZIONE RISERVATA