- Calciomercato
- Redazione
Paulo Fonseca (allenatore AC Milan), qui prima di Lazio-Milan 2-2 (Serie A 2024-2025) | News (Getty Images)
Giovanni Cobolli Gigli, ex presidente della Juventus, ha rilasciato un'intervista per TMW. Ecco cosa dice sull'allenatore del Milan:
"Fonseca lo avevo visto in Italia, mi sembrava uno educato e capace. Quando lo ha preso il Milan, contrariamente all'idea dei tifosi, mi è sembrata una scelta giusta e mi sembra giusto che rimanga al Milan. È inammissibile ragionare diversamente dopo 3 partite, ora avrà 15 giorni di tranquillità e dovrà cercare di risolvere i problemi. Leao e Theo Hernandez hanno sbagliato, ma non va gonfiato troppo il problema, sono fondamentali per il Milan, vanno recuperati e il primo che deve farlo è lui."
I "15 giorni" che cita Cobolli-Gigli sono quasi finiti. Il Milan rinizierà a il 14 settembre in casa col Venezia. Test sulla carta fattibile, ma di un'importanza assoluta. Il Milan sta facendo male, solo due punti in tre partite, ha bisogno di una scossa. Una vittoria con i veneti è obbligatori perché dopo tre giorni arriva il Liverpool e poi c'è subito il Derby... impossibile sbagliare. LEGGI ANCHE: Milan, Pedullà avverte: “Fonseca salta se sbaglia queste due partite…” >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA