- Calciomercato
- Redazione
Paulo Fonseca (allenatore AC Milan), qui durante il derby Inter-Milan 1-2 (Serie A 2024-2025) | News (Getty Images)
Stefano Sorrentino ha rilasciato un'intervista a Tutti Convocati nella quale ha parlato del Milan. Secondo l'ex portiere, il gruppo ha dimostrato di essere unito dopo la prestazione del derby. L'ambiente rossonero sembrava rovinato dopo un brutto inizio di stagione, l'allenatore era già in bilico e il gruppo squadra sembrava sciolto dopo il caso cooling break di Lazio-Milan. E' bastato un derby per far ricredere tutti. Una vittoria di cuore, di unione e di voglia. Ora è il momento di cavalcare l'onda, dopo Venezia e Inter, prendere la terza vittoria di seguito contro il Lecce. Ecco il pensiero di Sorrentino:
"La prestazione del derby ha fatto capire che il gruppo è con Fonseca, ha fatto scelte coraggiose che son state premiate, ma stasera è una di quelle partite che se nel primo tempo non sei già due a zero ti saltano addosso."
Sorrentino avvisa il Milan. Il derby ha portato tante cose positive, ma stasera contro il Lecce bisogna mettere in piedi una prestazione degna di nota. I rossoneri hanno la possibilità di vincere tre partite di seguito e di presentarsi a Leverkusen con tanta consapevolezza nei propri mezzi. LEGGI ANCHE: Milan, Chukwueze: serve la svolta, altrimenti... Le parole di Fonseca sono chiare >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA