- Calciomercato
- Redazione
SUNDERLAND, ENGLAND - SEPTEMBER 14: Sunderland manager Paolo Di Canio gives the thumbs up during the Barclays Premier League match between Sunderland and Arsenal at the Stadium of Light on September 14, 2013 in Sunderland, England. (Photo by Laurence Griffiths/Getty Images)
Intervenuto durante la trasmissione “Sky Calcio Club“, Paolo Di Canio, ex calciatore ora opinionista, ha commentato la prestazione del Milan. Un pareggio deludente contro il Genoa che ha fatto nascere la protesta dei tifosi rossoneri. Ecco il parere dell'ex attaccante.
"Lasciamo stare i due ragazzi (Liberali e Jimenez). Gli altri hanno fatto il loro. Partita giocata un pò sulle punte. Mi aspettavo una reazione anche dal punto di vista di comunicazione. A livello di leadership. Non vorrei che chi è rimasto fuori faccia gruppo con gli altri e crei malumore negli altri. Difficile che questo Milan possa diventare gruppo. Fonseca ce la può fare? Ce la può fare, se arrivano i risultati. Quelli decidono tutto. Ma non è una classifica da Milan. Davanti abbiamo visto tanti tiri leggeri… sono arrivati negativi. Non credo ci sia questo grande collante tra Fonseca e la società". LEGGI ANCHE: Milan, Maldini invocato dai tifosi: "Club morto senza lui e Tonali"
© RIPRODUZIONE RISERVATA