Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

INTERVISTA

Milan, Bonanni: “Fonseca se non dovesse vincere la prossima…”

Paulo Fonseca AC Milan allenamento Milanello
Massimo Bonanni ha rilasciato un'intervista dove espone il suo pensiero su Paulo Fonseca e il suo futuro al Milan. Ecco le sue parole
Redazione PM

Massimo Bonanni ha rilasciato un'intervista a TMW Radio, durante la trasmissione "Maracanà". L'ex calciatore e tecnico ha detto la sua su Francia-Italia, su Dybala in Argentina e su Fonseca. Ecco le sue parole:

Su Francia-Italia

—  

"Credo che questa sera alla squadra gli chiederei più che altro una partita d'orgoglio. C'è un divario importante tra noi e loro. Pensavo che l'Italia questa estate agli Europei potesse fare qualcosa di diverso, non pensavo che potesse essere così tanto indietro, non credo che la Nations League sia da sottovalutare. Ogni partita è un banco di prova importante, per tutti quanti, per capire di che pasta siamo fatti .Siamo in grossissima difficoltà davanti, ma spero stasera in una partita d'orgoglio."


L'Italia a livello di organico si trova nettamente sotto alla Francia. Dopo un Europeo da dimenticare, gli azzurri devono mostrare il loro vero orgoglio. Contro Mbappè e compagni test complicato ma motivo di grande fierezza. Secondo Bonanni, l'Italia deve dare tutto.

Su Dybala con la '10' dell'Argentina

—  

"Quando ho visto le ultime partite mi ha dato la sensazione di non essere coinvolto al 100%. Credo debba trovare più serenità e tornare da questa settimana con la Nazionale rimettendosi al servizio della Roma. Il suo atteggiamento deve essere diverso, deve essere un leader. Da lui ci si aspetta di più."

Paulo Dybala nell'ultima uscita dell'Argentina ha fatto gol al 90+1' dopo che era entrato in campo da solo 10 minuti. Il talento della Roma per questa pausa nazionali, sta indossando la '10' di Leo Messi, visto che il campione è infortunato. Bonanni vuole vedere di più dalla 'Joya'.

Su Paulo Fonseca

—  

"Spero trovi una quadra e un punto d'incontro con i giocatori. Io ho sempre avuto dei dubbi sul fatto che fosse l'allenatore giusto. Se non dovesse vincere la prossima partita sarebbe messo in fortissima discussione."

Milan che ha bisogno di risollevarsi al più presto, secondo Bonanni, la partita contro il Venezia potrebbe essere un dentro o fuori. LEGGI ANCHE: Milan, Pavlovic show contro Yamal. Social pazzi di lui: è il vero colpo?>>>

tutte le notizie di