INTERVISTA

Milan, Impallomeni: “Fonseca, le prossime tre partite saranno decisive…”

Redazione PM
Stefano Impallomeni ha rilasciato un'intervista dove analizza diversi temi: Il Milan di Fonseca, le frasi su Rabiot e Francia-Italia...

Stefano Impallomeni è intervenuto ai microfoni di TMW Radio durante Marcanà riguardo diversi temi caldi. L'ex calciatore ha analizzato la prossima partita dell'Italia contro la Francia, ha commentato le frasi su Rabiot e ha poi ha 'avvisato' Fonseca. Ecco quanto detto da Impallomeni:

Su Francia-Italia

—  

"Al di là degli intenti, credo che la Francia non è l'avversario ideale per ripartire e dimenticare l'Europeo. Si gioca contro il pronostico, contro una Francia che non ha impressionato all'Europeo ma c'è un Mbappé che vuole dimostrare un legame saldo con la Nazionale. Mi auguro che questa Nazionale possa reggere il campo con una dignità importante. E sia un'Italia che si dimostri squadra."

Sulle parole di Deschamps su Rabiot

—  

L'allenatore francese ha commentato con "imbarazzante" la condizione fisica di Adrien Rabiot dopo che è rimasto senza squadra. Il centrocampista francese ha giocato spesso da titolare nell'ultimo Europeo e ora si trova senza la convocazione da parte di Deschamps. Ecco quanto detto da Impallomeni:

"E' imbarazzato nel descrivere un giocatore come lui senza squadra. Non so se la mamma-agente si sia trovata col cerino in mano sperando di capitalizzare la situazione. Forse non si è presentato nessuno che possa accontentare le ambizioni del giocatore, che guadagna tanto ma rimane un ottimo giocatore."


Su Fonseca

—  

"E' un allenatore in difficoltà. Se non vinci contro il Venezia diventa dura, credo che le prossime tre partite siano significative per il suo futuro sulla panchina del Milan."