Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

INTERVISTE

Ex Milan, Albertosi: “Non capisco Fonseca, come fa a lasciar fuori Leao?”

Enrico Albertosi AC Milan
Intervistato da Il Tirreno, l'ex portiere del Milan Enrico Albertosi dice la sua sul campionato in corso, parlando anche di Fonseca e di Leao.
Redazione PM

Intervistato da Il Tirreno, Enrico Albertosi, ex portiere di Fiorentina, Cagliari e Milan nonché campione d'Europa con la Nazionale Italiana nel 1968, ha parlato del campionato in corso soffermandosi anche su Fonseca e Leao.

Le parole di Albertosi sulle sue ex squadre: "La Fiorentina gioca bene, segna molto, ha una buona classifica e spero vada avanti in Conference. Per il Cagliari sarà il solito campionato sofferto con la salvezza da conquistare. Per quanto riguarda il Milan, non capisco Fonseca: come si fa a lasciar fuori Leao, unico tra i rossoneri a saltare l'uomo e a creare scompiglio nelle difese avversarie? Basta una giocata delle sue per vincere le partite".

Sullo Scudetto: "L'Inter è la squadra più forte e riuscirà a spuntarla".

Sui portieri attuali: "L'unico che seguo con interesse è Carnesecchi dell'Atalanta. Ha fisico, doti acrobatiche e colpo d'occhio. Donnarumma doveva rimanere al Milan invece che accettare i miliardi del PSG". LEGGI ANCHE: Milan, Fonseca dov’è il gioco? Il Diavolo fatica a Monza: e martedì c’è il Real

 

tutte le notizie di