INTERVISTE

Ex Milan, Albertosi: “Non capisco Fonseca, come fa a lasciar fuori Leao?”

Redazione PM
Enrico Albertosi AC MilanEnrico Albertosi AC Milan
Intervistato da Il Tirreno, l'ex portiere del Milan Enrico Albertosi dice la sua sul campionato in corso, parlando anche di Fonseca e di Leao.

Intervistato da Il Tirreno, Enrico Albertosi, ex portiere di Fiorentina, Cagliari e Milan nonché campione d'Europa con la Nazionale Italiana nel 1968, ha parlato del campionato in corso soffermandosi anche su Fonseca e Leao.

Le parole di Albertosi sulle sue ex squadre: "La Fiorentina gioca bene, segna molto, ha una buona classifica e spero vada avanti in Conference. Per il Cagliari sarà il solito campionato sofferto con la salvezza da conquistare. Per quanto riguarda il Milan, non capisco Fonseca: come si fa a lasciar fuori Leao, unico tra i rossoneri a saltare l'uomo e a creare scompiglio nelle difese avversarie? Basta una giocata delle sue per vincere le partite".

Sullo Scudetto: "L'Inter è la squadra più forte e riuscirà a spuntarla".

Sui portieri attuali: "L'unico che seguo con interesse è Carnesecchi dell'Atalanta. Ha fisico, doti acrobatiche e colpo d'occhio. Donnarumma doveva rimanere al Milan invece che accettare i miliardi del PSG". LEGGI ANCHE: Milan, Fonseca dov’è il gioco? Il Diavolo fatica a Monza: e martedì c’è il Real