- Calciomercato
- Redazione
Paulo Fonseca (allenatore AC Milan), qui prima del derby Inter-Milan 1-2 (Serie A 2024-2025) | News (Getty Images)
Paolo Paganini è intervenuto a Tmw Radio riguardo alla situazione del Milan dopo la vittoria nel derby contro l'Inter. Paulo Fonseca prima della stracittadina era in forte dubbio sulla panchina rossonera, ma dopo una grande partita ha riconfermato il posto. Già si parlava di diversi nomi per poter sostituire il portoghese, ma la convincente operazione derby ha cambiato i piani. Un'altra fonte di discussione, è come sempre Rafael Leao, il talento rossonero è stato criticato ancora per la poca incisività sotto porta. Ecco il pensiero di Paganini:
"E' chiaro che il derby fosse un esame definitivo per Fonseca, che ha superato brillantemente. E' un bonus che si poterà avanti per un po', ma tutti i problemi visti prima spero che siano stati superati. Lo vedremo nelle prossime partite. Leao è un giocatore che deve sentire la fiducia addosso, ma devi prenderlo com'è."
Paganini 'promuove' la prestazione del Milan contro l'Inter, ma rimane con i piedi per terra. Paulo Fonseca si è meritato i complimenti post derby, ma ora deve dimostrare che i veri problemi rossoneri sono spariti. LEGGI ANCHE: Milan, la difesa è sistemata? Gabbia più Fofana per la svolta
© RIPRODUZIONE RISERVATA