- Calciomercato
- Redazione
Paulo Fonseca (allenatore AC Milan), qui durante Milan-Torino 2-2 (Serie A 2024-2025) | News (Getty Images)
“Fonseca? Sarebbe sorprendente se venisse esonerato dopo poche giornate. È stato ingaggiato per un progetto specifico e merita tempo per dimostrare il suo valore.” Così ha dichiarato Fabio Lupo, direttore sportivo e ex dirigente di Sampdoria, Torino, Palermo e SPAL, ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com.
Si vocifera che Fonseca sia a rischio e che le prossime settimane siano decisive per il suo futuro: "Le critiche sono comprensibili. Il Milan non ha trovato il ritmo e non ha risolto i problemi dell’anno scorso, e ci sono stati alcuni contrasti, come quello tra Theo Hernandez e Leao, che non hanno contribuito positivamente. Tuttavia, un eventuale esonero sarebbe un fallimento non solo per Fonseca, ma anche per i dirigenti che lo hanno scelto".
Scudetto: Inter in vantaggio? "L’Inter appare chiaramente superiore alle altre squadre. Tuttavia, la Juventus potrebbe essere la principale rivale e rimarrà una concorrente temibile fino alla fine. Considerando la qualità e la profondità della rosa, direi che l’Inter è in pole position". LEGGI ANCHE: Milan-Liverpool, le parole di Fonseca nella conferenza della vigilia >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA