Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

INTERVISTE

Milan, Marino: “Fonseca? Punto interrogativo. I giocatori faticano a…”

Paulo Fonseca AC Milan allenamento Milanello
Pierpaolo Marino, ex direttore tecnico dell'Udinese, ha rilasciato un'intervista nella quale parla del Milan di Fonseca. Ecco le sue parole
Redazione PM

Pierpaolo Marino ha rilasciato un'intervista a TuttoMercatoWeb, nella quale parla del Milan di Fonseca. L'ex direttore tecnico dell'Udinese ha anche trattato il tema del calciomercato in italia, ecco le sue parole:

Sul calciomercato italiano

—  

"Non è stato tra i mercati più esaltanti onestamente. Ci sono state molte situazioni sofferte dalle squadre, rinviate agli ultimi giorni, cosa che di solito non accadeva."


Come per il Milan, altre squadre in Serie A hanno avuto difficoltà a chiudere colpi in ambito calciomercato. Marino parla di "situazioni rinviate agli ultimi giorni", basti pensare a Victor Osihmen a Napoli. Il nigeriano è stato ceduto per un anno in Turchia perché i mercati nel resto dell'Europa erano già chiusi. Oppure al Milan che non ha chiuso per Manu Konè dopo esserci stato vicino tutta l'estate... insomma il calciomercato italiano è andato un pò a rilento.

Sul progetto Milan

—  

"Il Milan ha convinto tutti sul mercato e nel pre-campionato, poi però ha cominciato ad accusare dei colpi. Ci sono difficoltà nella comprensione del progetto Fonseca da parte dei giocatori, ora è un punto interrogativo." 

La squadra di Paulo Fonseca ha fatto un'ottima pre-season, vincendo contro Manchester City, Real Madrid e Barcellona. Dall'inizio del campionato ad ora sono stati raccolti solo 2 punti in 3 partite. Tutto quello che sembrava un sogno a luglio è diventato un "punto interrogativo" a settembre... LEGGI ANCHE: Amarcord, sono 23 anni dal primo gol di Pippo Inzaghi con il Milan. La storia >>>

tutte le notizie di