INTERVISTE

Milan, Marino: “Fonseca? Punto interrogativo. I giocatori faticano a…”

Redazione PM
Pierpaolo Marino, ex direttore tecnico dell'Udinese, ha rilasciato un'intervista nella quale parla del Milan di Fonseca. Ecco le sue parole

Pierpaolo Marino ha rilasciato un'intervista a TuttoMercatoWeb, nella quale parla del Milan di Fonseca. L'ex direttore tecnico dell'Udinese ha anche trattato il tema del calciomercato in italia, ecco le sue parole:

Sul calciomercato italiano

—  

"Non è stato tra i mercati più esaltanti onestamente. Ci sono state molte situazioni sofferte dalle squadre, rinviate agli ultimi giorni, cosa che di solito non accadeva."

Come per il Milan, altre squadre in Serie A hanno avuto difficoltà a chiudere colpi in ambito calciomercato. Marino parla di "situazioni rinviate agli ultimi giorni", basti pensare a Victor Osihmen a Napoli. Il nigeriano è stato ceduto per un anno in Turchia perché i mercati nel resto dell'Europa erano già chiusi. Oppure al Milan che non ha chiuso per Manu Konè dopo esserci stato vicino tutta l'estate... insomma il calciomercato italiano è andato un pò a rilento.

Sul progetto Milan

—  

"Il Milan ha convinto tutti sul mercato e nel pre-campionato, poi però ha cominciato ad accusare dei colpi. Ci sono difficoltà nella comprensione del progetto Fonseca da parte dei giocatori, ora è un punto interrogativo." 


La squadra di Paulo Fonseca ha fatto un'ottima pre-season, vincendo contro Manchester City, Real Madrid e Barcellona. Dall'inizio del campionato ad ora sono stati raccolti solo 2 punti in 3 partite. Tutto quello che sembrava un sogno a luglio è diventato un "punto interrogativo" a settembre... LEGGI ANCHE: Amarcord, sono 23 anni dal primo gol di Pippo Inzaghi con il Milan. La storia >>>