- Calciomercato
- Redazione
Il Milan festeggia con la Curva Sud, qui durante Milan-Lecce 3-0 (Serie A 2024-2025) | News (Getty Images)
Giocondo Martorelli, noto procuratore sportivo, ha rilasciato delle dichiarazioni a Tmw sul Milan e su Paulo Fonseca. Martorelli racconta il periodo dei rossoneri e 'scaccia' i fantasmi dell'esonero. Il Diavolo è in striscia positiva in campionato, tre vittorie nelle ultime tre. La più importante quella con l'Inter. Fonseca è stato in dubbio fino a quel match, già si sentivano voci per i possibili sostituti... il portoghese ha risposto presente. Ecco il pensiero di Martorelli sul momento del Milan:
"Dopo il derby ha ritrovato autostima e motivazione. Fonseca sa di avere una squadra competitiva. La gara col Lecce si è messa subito bene. Dopo il primo gol non c’è stata più partita."
"Scacciate le voci sull'esonero. E anche se non avesse vinto non sarebbe successo nulla. Dopo il derby credo sia stata messa una pietra sopra alle voci sull’esonero. Ormai è tutto alle spalle. E se il gruppo trova autostima, convinzione e consapevolezza può togliersi tante soddisfazioni."
Ora il Milan è primo e con lo spirito che è alle stelle punta la prima vittoria in Champions League. Martedì 2 ottobre c'è il secondo turno del nuovo format della Coppa dei Campioni contro il Bayer Leverkusen e serve una vittoria per alzare subito l'asticella. LEGGI ANCHE: Milan, Theo Hernandez torna 'treno' e lancia segnali: ora sta alla dirigenza
© RIPRODUZIONE RISERVATA