- Calciomercato
- Redazione
Paulo Fonseca (allenatore AC Milan), qui durante il derby Inter-Milan 1-2 (Serie A 2024-2025) | News (Getty Images)
Stefano Impallomeni ha rilasciato un'intervista a Tmw Radio nella quale ha parlato anche di Milan. Il giornalista fa i complimenti a Paulo Fonseca perché non ha paura di dichiarare lo Scudetto come obiettivo. Al contrario, stecca Thiago Motta perché sembra ci sia paura nel tirare fuori questo tema. L'allenatore del Milan ha di recente rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa, nella quale ha anche parlato della partita con il Lecce come un match pericoloso. Ecco il pensiero di Impallomeni:
"La partita di Lecce è pericolosa, perché le motivazioni nel derby le trovi, ora serve la risposta della squadra. Mi piace Fonseca, perché ha parlato di Scudetto e così si fa. Da Motta non le ho sentite ancora queste parole. Locatelli e Vlahovic ne hanno parlato, perché lui non lo fa?".
Dopo il complimento a Fonseca, la critica a Motta. Il giornalista si chiede perché i giocatori della Juventus, in questo caso Locatelli e Vlahovic, non abbiano problemi a parlare di Scudetto e lui si. L'obiettivo è sicuramente quello, alcuni allenatori lo dichiarano, altri preferiscono non parlarne... Impallomeni non ci sta. LEGGI ANCHE: Milan, Chukwueze: serve la svolta, altrimenti... Le parole di Fonseca sono chiare >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA