- Calciomercato
- Redazione
Oddo: "Il Milan sembrava inarrestabile, ora la battuta d'arresto sta durando" (getty images)
A margine dell'evento Padel Pro Am Cup a Viareggio, l’ex difensore del Milan, Massimo Oddo, ha espresso il suo pensiero ai microfoni di TMW a riguardo alla situazione attuale dell’allenatore Paulo Fonseca. Le sue dichiarazioni arrivano in un momento delicato per la squadra rossonera, dopo un inizio di stagione caratterizzato da alti e bassi.
Oddo ha messo in guardia sulla tentazione di mettere in discussione un tecnico dopo sole due giornate di campionato: «Se noi mettiamo in discussione l’allenatore dopo due giornate, allora rischia di non avere più forza. Leggo che vince il derby e torna in auge, perde una partita e viene rimesso in discussione. Quando un allenatore non percepisce la fiducia intorno, in primis della società, diventa un problema.
Ha poi aggiunto:La società quando fa una scelta credo la debba portare avanti con forza. Dietro alle grandi vittore, ci sono le grandi società, questa è una grande verità. La storia del calcio ci insegna poi che quando c’è stata una grande forza dietro ad un allenatore, poi quell’allenatore ha ottenuto grandi risultati». LEGGI ANCHE: Milan, niente esonero ora per Fonseca. Resta comunque a rischio se ... >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA