- Calciomercato
- Redazione
Due partite di Serie A e il Milan di Paulo Fonseca è già in crisi | AC Milan News (Getty Images)
Franco Ordine è intervenuto ai microfoni di "Pressing" per parlare del Milan e dell'operato di Paulo Fonseca. I rossoneri sono partiti malissimo con appena un punto in due partite. Dopo il pareggio casalingo con il Torino, è arrivata la prima sconfitta stagionale a Parma. Ordine pizzica il tecnico portoghese, tirando già fuori il nome di un possibile sostituto. Ecco le sue parole:
"Massimiliano Allegri appartiene alla categoria di allenatori per i quali c'è una sorta di allergia negli uffici di Casa Milan. Quella degli allenatori con personalità e che vogliono incidere. Allenatori come Antonio Conte o Roberto De Zerbi."
"Musah dopo la partita ha detto di non sapere se dovesse andare in avanti a fare pressing o restare in zona a fare protezione. Io reputo che questa sia una cosa gravissima, sono frasi inquietanti. Fonseca dovrebbe stringere i bulloni della difesa perché ha ereditato una squadra che faceva tanti gol ma ne subiva troppi."
"Le risposte ora devono arrivare da chi ha scelto l'allenatore. Sono due le risposte, la prima è se ci sia feeling tra le idee di Fonseca e l'apprendimento della squadra. La seconda è se il portoghese si stia rendendo conto di qualche errore?". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Fonseca ottiene il suo pupillo? Dicono che ... >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA