Nel pomeriggio di TMW Radio, è stato l’ex calciatore Massimo Orlando a intervenire per discutere sui temi caldi del calcio italiano
Nel pomeriggio di TMW Radio, a Maracanà, è stato l’ex calciatore Massimo Orlando a intervenire per discutere sui temi caldi del calcio italiano. Durante la sua partecipazione al programma, Orlando ha toccato diversi argomenti rilevanti, tra cui le ultime vicende legate al Milan di Paulo Fonseca. Il suo intervento ha offerto spunti interessanti per i tifosi e gli appassionati, specialmente in un periodo cruciale per la squadra di Milano. Ecco, di seguito, le sue parole:
"Mi auguro che sia la fatal Verona. Al Milan deve cambiare qualcosa. Che fa il Milan, vuole valorizzare i giovani, visto che non ci sono più obiettivi? E' questa l'impressione. Se il Milan deve andare in campo così, con una squadra mai al completo e i giocatori importanti puniti o criticati, mi sembra ci sia così tanta confusione che qualcosa deve cambiare. Vedo un Milan fuori dalla lotta anche Champions e l'unica opportunità è andare avanti nella coppa, ma non credo ci siano possibilità. Io a Fonseca contesto la gestione del campo. Lui ha sbagliato almeno 15 volte la formazione e non è la società lì che decide ma lui".